



Motivazione: ” Perchè, da vispo come una spigola su un tornante in salita, nel corso del suo lungo letargo sui banchi, prima della Provincia, poi della Regione, ora dell’Assessorato alla Sanità della Regione, non ha mai perso di vista la risoluzione dei problemi del suo collegio elettorale, e al contempo, ha lavorato, per ridare una spinta alla cultura stil sarago su una battitrice del grano, cercando bandi pubblici europei per l’educazione alla sosta e qualche rotonda.
Il Presidente del Golf Club Berardenga, ha premiato l’Assessore Bezzini, con una riproduzione della Golf nera retrò, modello testa tutto osso, (con alcune liste arancio, del colore del diserbante della Berardenga, )identica al modello del veicolo perennemente in sosta nella ZTL, sotto la Torre dell’Orologio.
A Castelnuovo si finisce sempre per premiare chi non lo merita, addirittura anche con un premio prestigioso come questo!!!
"Mi piace""Mi piace"
La golf è appena partita per andare a fare colazione, ma niente paura, a breve ritorna nel “garage privato” sotto la torre e qualche turista può ammirarla.
"Mi piace""Mi piace"
Premio più che meritato per il Bezzini, Castelnuovo gli offre la miniatura del monumento più importante 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Ma che succede? Oggi il monumento più importante di Castelnuovo non è al suo posto!!!!!!
"Mi piace""Mi piace"
Ambo, poco fa sono passato dal castello a far due passi e c’era il Presidente con la golf e un’altra macchina nera sotto la torre….il grande comune di Castelnuovo…….
"Mi piace""Mi piace"