Andrà tutto bene: Piazza del Campo

Le scuole e l’università, sono chiuse dalla prima decade di marzo; i turisti, non arrivano a greggi come in epoche precedenti affollando i luoghi più caratteristici della città.
Ristretto il campo, quindi è ipotizzabile che gli autori di simile sconcio a una delle piazze più belle e conosciute del mondo sia da annoverarsi in un ristretto raggio.
L’ondata di sdegno suscitata da queste immagini è ampia e assordante come si deve, e non si esiterebbe a mettere alla gogna e all’indice mediatico gli autori dell’insano gesto.
Ma, considerando che probabilmente non sono di lontano, si potrebbe scoprire che il figlio del tizio o del caio, dell’avvocato o del dirigente, del dottore o del funzionario di banca, la sera sprizzano bicchieri in giro per piazza e doverosamente e servilmente, è chiaro che a corsa partirebbero i distinguo: “No, lui è sempre stato un bravo ragazzo”.

Fonte immagini: Antenna Radio Esse

Questa voce è stata pubblicata in andrà tutto bene, Etruscany, Federica, Fotografie 2020, La Porta di....., Porcate e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...