Cena in terra della Berardenga e Calici di Stelle

Giovedi 10 agosto ore 20, piazza Marconi a Castelnuovo Berardenga: i ristoratori di Castelnuovo, insieme ai produttori di vino della Berardenga, con le altre eccellenze locali quali gli affettati della macelleria Pini e il gelato di Pit – Stop al Bacio, con la collaborazione di Slow Food Siena e dell’Amministrazione Comunale di Castelnuovo, tutti insieme, per una serata speciale dove saranno protagonisti i sapori e i volti e le mani che stanno dietro alla bontà delle cose che saranno servite a cena.
Per ogni tavolo un produttore di vino illustrerà i prodotti della propria vigna. qui il menù della cena con i ristoranti: Quei Due, AnoniMax, Bengodi e Taverna della Berardenga.
Venerdi 11 è il momento di Calici di Stelle, con i vini della Berardenga, sotto lo sguardo attento di una stella luminosa come una rondine piccina.

E’ possibile contattare l’ufficio turistico di Castelnuovo Berardenga al numero 0577-351337 oppure all’indirizzo e-mail ufficio.turistico@comune.castelnuovo.si.it oppure Associazioni in Festa scrivendo all’indirizzo associazioniinfesta@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in Arte e curtura, Berardenga, degustazioni, Federica, Fotografie 2017, persone e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...