Stuzzicante

L’amore per la cucina e se stessi ai tempi della crisi potrebbe essere il punto di svolta creativo che nasce da passione ma anche da necessità di avere cose buone e sane sapendo cosa ci sia dentro e contenendo sprechi e spese.

Fantasia e farina, forno adatto e tempi di cottura, manualità che aumenta insieme alla voglia di sperimentare e quando i risultati finali sono come quelli delle foto, il paradiso può attendere.

E chi passa disinvoltamente dalla preparazione dei cantuccini, fino alle sarde a beccafico e al pane e suoi derivati sarebbe persona da rapire a dispetto dell’anagrafe.

Questa voce è stata pubblicata in Fotografie 2011, La cucina di Adelina. Contrassegna il permalink.

0 Responses to Stuzzicante

  1. Avatar di mauri mauri ha detto:

    condivido il tuo pensiero!!!

    "Mi piace"

  2. Avatar di Rossano Rossano ha detto:

    Anche io!

    "Mi piace"

  3. Quì bisognerà istituire la rubrica “In cucina con Adelina”, visto tutte le prelibatezze che ci fa conoscere…Le sarde sono davvero speciali…

    "Mi piace"

  4. Avatar di andrea Andrea Pagliantini ha detto:

    Si, una persona riesce a fare cose simili per bontà e colpo d’occhio, con il minimo sforzo e il massimo del gusto è davvero da rapire immediatamente a dispetto dell’anagrafe.
    Adelina è timorosa, esce di rado dalla sua cucina e proporle di avere una rubrica qua sopra o la metterebbe in imbarazzo o, tradurre le ricette dal sigiliano al ‘taliano sarebbe un’impresa di quelle ardue….

    "Mi piace"

  5. Avatar di Adelina Adelina ha detto:

    Guarda che bella sorpresa mi hai fatto! un abbraccio Andrea.

    "Mi piace"

Lascia un commento