Il piano di Rinascita e Resilienza della Berardenga

E’ più facile che un cammello passi dentro la cruna di un ago che un vigile entri nel centro storico del paese più bello del mondo.
Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, vede Castelnuovo Berardenga in prima fila nella presa dei finanziamenti per risollevare il territorio dalla crisi pandemica.
Nel centro storico, saranno commissionate delle strisce di sosta per i marrani delle macchine agli eredi di Guttuso, Teomondo Scrofalo e Picasso, per dotare il paese di altre opere d’arte.
In un fondo ancora da definire, verrà predisposto un autolavaggio con asciugatore e soffiatore per la Golf e le altre macchine consorelle, mentre alla Regione, è in corso una trattativa per poter allestire un Autogrill di ristoro per i parcheggiatori marrani della Berardenga: brigidini, panini con la porchetta, lampredotto, vegani e per celiaci, al petto di pollo per le altre religioni, sconti a quelle fave del PD.

Questa voce è stata pubblicata in andrà tutto bene, Berardenga, Etruscany, Federica, Fotografie 2022, italians, La Porta di..... e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il piano di Rinascita e Resilienza della Berardenga

  1. batistuta ha detto:

    Ho sentito dire che se t’iscrivi al partitone, il problema lo risolvono all’istante….

    "Mi piace"

  2. Andrea Pagliantini ha detto:

    Si, è un’obbiezione pertinente dire che negli altri comuni amministrati da PD le cose non vanno come a Castelnuovo, anzi, sono parecchio, ma parecchio più vispi, ma per quanto me ne cala, mi rendo conto che al prossimo giro la vittoria è scontata, ma le cose potrebbero scivolare ancora in qualità….. sempre per le statistiche, sia chiaro.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...