Berardenga, pulizia dalla Golf del Principe al Gallo Nero

Sembra che il gallo si sia messo due calzettoni turchesi, invece sono dei gonfi sacchi della spazzatura.

Raccolta e pulizia da rifiuti sul bordo strada che va da due bei monumenti conosciuti e inamovibili: il Gallo Nero, simbolo e marchio del Consorzio Vino Chianti Classico, posizionato sul perimetro di una vigna di Felsina, all’ingresso del capoluogo e la Golf parcheggiata fissa sotto la Torre dell’Orologio, del Principe Otto Von Berardenga.
In mezzo la stitichezza umana manifestata in mille oggetti diversi: la bevanda più bevuta è la Red Bull, le sigarette più fumate, stando ai pacchetti le Winston, le mascherine (tante) sono più quelle chirurgiche che quelle ad altra protezione, mentre lo sport più praticato è il lancio dei gratta e vinci perdenti.
Singolare ritrovamento, poco distante dal Gallo, una latta da mezzo chilo di acciughe, che, ben salate, mantengono la sete del marrano le ha gettate. Fonte: Il Gazzettino del Chianti

Questa voce è stata pubblicata in andrà tutto bene, Berardenga, Cartoline dalla Berardenga, Etruscany, Federica, Fotografie 2022, italians, La Porta di..... e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Berardenga, pulizia dalla Golf del Principe al Gallo Nero

  1. francesca ha detto:

    Nel comune più al contrario del mondo, si finisce sempre per premiare chi ha comportamenti cialtroneschi e strafottenti.

    "Mi piace"

  2. aceto ha detto:

    In fatto di pulizia strade e boschi, ci potresti dare una mano in qualche iniziativa di pulizia ambientale dal punto di vista pratico?

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...