Sembra che il gallo si sia messo due calzettoni turchesi, invece sono dei gonfi sacchi della spazzatura.
Raccolta e pulizia da rifiuti sul bordo strada che va da due bei monumenti conosciuti e inamovibili: il Gallo Nero, simbolo e marchio del Consorzio Vino Chianti Classico, posizionato sul perimetro di una vigna di Felsina, all’ingresso del capoluogo e la Golf parcheggiata fissa sotto la Torre dell’Orologio, del Principe Otto Von Berardenga.
In mezzo la stitichezza umana manifestata in mille oggetti diversi: la bevanda più bevuta è la Red Bull, le sigarette più fumate, stando ai pacchetti le Winston, le mascherine (tante) sono più quelle chirurgiche che quelle ad altra protezione, mentre lo sport più praticato è il lancio dei gratta e vinci perdenti.
Singolare ritrovamento, poco distante dal Gallo, una latta da mezzo chilo di acciughe, che, ben salate, mantengono la sete del marrano le ha gettate. Fonte: Il Gazzettino del Chianti
Nel comune più al contrario del mondo, si finisce sempre per premiare chi ha comportamenti cialtroneschi e strafottenti.
"Mi piace""Mi piace"
In fatto di pulizia strade e boschi, ci potresti dare una mano in qualche iniziativa di pulizia ambientale dal punto di vista pratico?
"Mi piace""Mi piace"
Più che volentieri, sono iniziative lodevoli, fatemi sapere quando e dove e se posso, vengo a raccattar sudiciumai, che non mancano mai.
"Mi piace""Mi piace"
Bene, con gli appuntamenti e la partenza dalla Golf del Principe 🙂
"Mi piace""Mi piace"