La Morina riapre e raddoppia

Allo stato dei tempi è molto più facile vedere una saracinesca abbassata in via definitiva che una saracinesca che riapre e diventa un negozio di fresca creazione.
La Morina, la pregiata pizzeria di Castelnuovo che tanto si è fatta apprezzare nei suoi primi due anni di vita dopo la nuova gestione, amplia la propria superficie e l’offerta, riaprendo le porte di uno spazio adiacente, chiuso da tempo, fornendo una vasta scelta di pasticceria, pane, pizze e spuntini veloci, alcuni dei pregiati vini del territorio, conditi dagli ingredienti fondamentali che portano al successo: passione, competenza e cordialità.
La vita sociale nei piccoli paesi, è sempre più appesa a un filo, questa speranza passa (anche) dalla presenza dei negozi, dove fra un pasticcino, un filo di pane, un pezzo di pizza, per colazione e merenda, induce le persone a uscire, scambiare una parola.
Per i ragazzi, un luogo dove darsi un appuntamento, nella pausa dello studio, con l’amico o l’amica del cuore e magari veder sbocciare un amore.

Questa voce è stata pubblicata in Arte e curtura, Berardenga, Federica, Fotografie 2021, persone e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...