Lampredotta della Berardenga: cacca di cane e mascherina

mascherina coop centro italia castelnuovo berardenga

Un articolo per palati fini quello scaturito dal civile comportamento di una nobildonna di conio etrusco/longobardo, tal Lampredotta della Berardenga, che nella passeggiatina contemplativa e purgante del proprio canino, il quadrupede, (di notevole stazza, a vedere in terra) rilascia una fumante dose di azoto color cioccolata fondente, che damigella copre con la mascherina indossata, lasciando all’ingresso della Coop Amiatina della Berardenga una marca da bollo della sua gretta ignoranza.
La foto è di repertorio, per risparmiare ai lettori l’escrementizia immagine (e testa) che rappresenta lo stile incattivito e lercio dei tempi moderni.

Questa voce è stata pubblicata in andrà tutto bene, Berardenga, Cartoline dalla Berardenga, Etruscany, Fotografie 2021, italians, La Porta di....., Porcate e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Lampredotta della Berardenga: cacca di cane e mascherina

  1. furas ha detto:

    Visto 😦 caccona e mascherina schiacciate dalle macchine di chi va a fare la spesa, un vero spettacolo per i tanti turisti che c’erano in giro oggi nel paese più bello del mondo 🙂

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...