Berardenga: grande successo della raccolta alimentare

Encomiabile la risposta della popolazione di Castelnuovo, alla tre giorni di raccolta di generi alimentari da destinare ai più bisognosi, messa in atto dalla locale Confraternita di Misericordia e dalla Coop Amiatina.

Gruppi di volontari e volontarie, si sono succeduti durante l’orario di apertura del negozio, dando un sorriso e un semplice opuscolo esplicativo ai clienti e soci della Cooperativa.
Evidente la generosità delle persone: laboriose formichine che hanno messo insieme oltre i cinque quintali di generi alimentari (pasta, riso, biscotti, pomodori, alimenti per bambini ecc.) che i volontari della Misericordia nei prossimi giorni provvederanno a suddividere in pacchi per chi ne ha necessità.

“Il bene si fa’, ma un si dice,” soleva dire il grande ciclista Gino Bartali, qui l’unica cosa da dire è un solenne, immacolato grazie alla Misericordia, con i suoi volontari, alla locale Coop Amiatina e al cuore grande delle persone che hanno permesso l’ottenimento di questi grandi risultati.

Questa voce è stata pubblicata in Arte e curtura, Berardenga, Federica, Fotografie 2021, persone e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Berardenga: grande successo della raccolta alimentare

  1. francesca ha detto:

    Bene, finalmente una cosa positiva!!!!!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...