Giornata di degustazione dei vini di Gaiole in Chianti

Sabato 27 ottobre, presso il complesso delle ex cantine Ricasoli di Gaiole, dalle ore 11 alle 19,30,sarà possibile fare una panoramica sull’annata 2016 con il prodotto delle viti che hanno il piede piantato nel comune di Gaiole, per soli 12 € all’ingresso.

Dal borro alle altitudini, una rassegna dei climi, delle dolcezze e delle asperità che fanno da caratteristica a uno dei comuni pù pregiati e più ambiti nel panorama vinicolo globale. Il Vinitaly di Gaiole vede di scena: Agricola Matteoli, Badia a Coltibuono, Borgo Casa al Vento, Cantalici, Capannelle, Casanova di Bricciano, Castello di Ama, Castello di Cacchiano, Castello di Lucignano, Castello di Meleto, Fietri, I Sodi, Il Palazzino, La Casa di Bricciano, Le Miccine, Monterotondo, Podere Ciona, Ricasoli, Riecine, Rocca di Castagnoli, Rocca di Montegrossi, San Giusto a Rentennano, San Martino, Tenuta Perano,Tenuta San Vincenti. Qui il programma della giornata.

Questa voce è stata pubblicata in Arte e curtura, Chianti Storico, degustazioni, Etruscany e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...