Attenzione ai Vigili Urbani della Berardenga!

Desta sorpresa e stupore nella popolazione bullettaia il veder passare sovente un Vigile Urbano accompagnato da un operaio del Comune.
Inusuale, ma non si tratta di un’offensiva di multe e rimozione coatta ai parcheggiatori incivili, bensì di due mariuoli travestiti e non trans, che cercano di intrufolarsi nelle case con la scusa di visionare i contatori dell’acqua.

I due viaggiano su una Seat Ibiza grigia, i Carabinieri raccomandano la massima vigilianza e collaborazione dei cittadini per acciuffarli. Fonte: Il Cittadino.

Questa voce è stata pubblicata in Arte e curtura, Berardenga, Etruscany, Federica, Fotografie 2018, italians, La Porta di....., persone e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Attenzione ai Vigili Urbani della Berardenga!

  1. Armando ha detto:

    Una domanda: le foto delle auto nella ztl a quando risalgono?

    "Mi piace"

  2. Andrea Pagliantini ha detto:

    Tranne una, sono tutte immagini fresche o freschissime

    "Mi piace"

  3. Hansel ha detto:

    Dettaglio non da poco vivere con l’ignoranza e la coglionaggine di chi non capisce che a farsi male ci vuol poco se un’ambulanza non può entrare e se le persone fanno fatica a rientrare in casa perchè hanno tutto tappato dai furgoni… che vi cambia a lasciare le macchine in un posteggio illuminato e per giunta gratutito?

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...