Desta sorpresa e stupore nella popolazione bullettaia il veder passare sovente un Vigile Urbano accompagnato da un operaio del Comune.
Inusuale, ma non si tratta di un’offensiva di multe e rimozione coatta ai parcheggiatori incivili, bensì di due mariuoli travestiti e non trans, che cercano di intrufolarsi nelle case con la scusa di visionare i contatori dell’acqua.
I due viaggiano su una Seat Ibiza grigia, i Carabinieri raccomandano la massima vigilianza e collaborazione dei cittadini per acciuffarli. Fonte: Il Cittadino.
Una domanda: le foto delle auto nella ztl a quando risalgono?
"Mi piace""Mi piace"
Tranne una, sono tutte immagini fresche o freschissime
"Mi piace""Mi piace"
Dettaglio non da poco vivere con l’ignoranza e la coglionaggine di chi non capisce che a farsi male ci vuol poco se un’ambulanza non può entrare e se le persone fanno fatica a rientrare in casa perchè hanno tutto tappato dai furgoni… che vi cambia a lasciare le macchine in un posteggio illuminato e per giunta gratutito?
"Mi piace""Mi piace"