Matteo Renzi a pranzo da Burde con Diego Della Valle

matteo-renzi

Un pranzo improntato sulla segretezza quello che l’ex Presidente del Consiglio ha organizzato ieri alla Trattoria da Burde con il noto imprenditore Diego Della Valle nonchè patron della Fiorentina.
Ma i famosi clienti non avevano fatto i conti con i noti opinionisti che la mattina frequentano il locale per un panino con la finocchiona e la miscela vino bianco e spuma che hanno fatto volare la notizia per Firenze, immediatamente ripresa dalla stampa e dagli opinionisti da barre, da chiesa, da panchina e da pallinaio di tutta la Toscana.

Ciò che la stampa non riporta è che i due si sono intrattenuti davanti a una magistrale ribollita e a un piatto di trippa cucinati da Paolo Gori, accompagnati da un bianco di Pitigliano e da un magistrale Baron Ugo di Monteraponi, consigliati da Andrea Gori, noto sommelier informatico che con il fratello conduce il locale.

Top secret per la stampa il colloquio fra i due avventori, ma sempre i soliti omini della finocchiona, in conferenza alla casa del popolo del Galluzzo, confermano che il tema della giornata era la gestione della squadra di calcio, che Della Valle vuole affidare a Matteo Renzi fin da giugno, dopo che l’allenatore viola Paulo Sousa andrà per altri lidi.
Matteo Renzi si è riservato di riflettere per qualche giorno, il tempo per rintracciare e consultarsi con la suocera, al momento impegnata nella seconda tappa della Parigi – Dakar su una Moto Guzzi d’epoca.

Questa voce è stata pubblicata in matteo renzi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Matteo Renzi a pranzo da Burde con Diego Della Valle

  1. Monica ha detto:

    Te sei matto 🙂 🙂 🙂

    Mi piace

  2. Pingback: Matteo Renzi e la frittata di lesso e cipolle | Andrea Pagliantini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...