Matteo Renzi e Batistuta a Pontassieve alla presentazione del libro “Appetiti Estremi” scritto da Stefania Pianigiani e Sabrina Somigli

appetiti estremi di stefania pianigiani e sabrina somigli

La mi socera mi segnala che sabato che viene (5 settembre) a Pontassieve c’è una cosina ganziale a cui non posso mancare e che mi vien facile esserci (anche perchè sono a desina da lei) e alla presentazione del libro c’arrivo in un battibaleno con la bicirettina da corsa.

Come coce il lesso con la salsa verde la mi socera un la fa nessun’altra al mondo, sicchè con Batistuta prima ci s’infila con le gambe sotto la tavola di lei, poi, dopo la botta di sonno, si piglia e si va alla presentazione di libro hanno scritto a du’ paia di mani la Sabrina Somigli (che c’ha il ristorante a Doccia indove sono boni e crostini neri) e la Stefania Pianigiani (che è vissuta alcuni anni fra la guazza Sotto Vertine).
Alle 17.30 a Cookstock (che un mi riesce nemmeno a dillo) nella piazza che poi intitoleranno a me ma ora si chiama Vittorio Emanuele Due. Batistuta ha detto farà qualche palleggio.

Sempre forza viola.

Questa voce è stata pubblicata in Arte e curtura, Federica, La finestra di Stefania, La porta di Vertine, matteo renzi e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...