Vendita mucche chianine

Si fa per dare una mano a miliardari in affanno circondati da gatti e volpi più ingordi di quelli incrociò Pinocchio nella fiaba di Collodi.

Le mucchine che il Testa Pelata voleva far riprodurre senza toro ma con uno sgabello, adesso sono in vendita a prezzo di realizzo pur di iniziare una lenta dismissione dei rami secchi, partendo come al solito da chi non ha colpe, ( le mucchine) al posto delle misere miserie con cui sono stati circondati i signori Howard e Marion.

Le mucchine chianine sono in vendita ad una cifra si aggira sui 1200 €, sono in buona salute, non grasse, ma di buon umore sapendo vengono vendute e quindi trasferite.

Alimentate a ottimo fieno e cipressi antichi, dovranno essere tenute alcuni mesi a spurgo per perdere il sapore resinoso dalle carni e disabituarli da un’alimentazione anormale, che mai nella pubblicistica di settore è stato appurato potessero essere alimentate a cipresso.

Per offerte, contatti, informazioni e  suggerimenti, vale la pagina dei commenti.

Successivamente sarete contattati da addetti aziendali, grandi amici e frequentatori della porta di questo blog.

Questa voce è stata pubblicata in La Porta di...... Contrassegna il permalink.

0 risposte a Vendita mucche chianine

  1. aldo ha detto:

    Sarebbe bello mettere insieme un pò di amici e dividere la carne più che le spese, però aromatizzata al cipresso non ispira per niente

    "Mi piace"

  2. exe ha detto:

    interessante, molto interessante

    "Mi piace"

  3. Gielle ha detto:

    Interessante il gruppo di acquisto, ma con tutti i cipressi hanno mangiato sapranno troppo di bagno schiuma.

    "Mi piace"

  4. Ci ha detto:

    La farina del diavolo va tutta in crusca dice un vecchio proverbio.
    Povere mucchine alimentate a cipressi antichi che cacano saponette verdoline.
    Sarà una pratica bidinamica?

    "Mi piace"

  5. Andrea Pagliantini ha detto:

    La vendita delle mucchine non sta raccogliendo grossi consensi, sembra a sentire esperti del settore che siano troppo vecchie e dure per riuscire a spuntare quel prezzo di 1200 euro che non è neanche eccessivo.
    Alla fine se vogliono eliminarsi l’incombenza delle mucchine, dovranno darle in regalo a chi ha più spazio, passione e soprattutto non ha cipressi per farcele pascolare e seccarli.

    "Mi piace"

Lascia un commento