Il vento che accarezza l’erba di Torre a Castello

Torre a Castello in piena primavera, è un luogo ristoratore per le fatiche del corpo e della mente, con il suo esser solo pieno paesaggio pieno di sfumature che una nuvola improvvisa o una lama di luce, hanno il pregio di modificare in un istante.
La fioritura della sulla e il vigoroso crescere del grano nel fresco del terreno umido, con la violenza del vento di mare che oscilla un frusciare di mare di future spighe.
Il gracidare delle rane nei laghetti, il belare portato da Eolo delle pecore dopo una giornate pasciuta di erbe, il loro latte pronto per la produzione del marzolino, il vento, che qui non è fastidioso, ma parte irrequieta di un quadro cardiologico.

Questa voce è stata pubblicata in Arte e curtura, Berardenga, Federica, Fotografie 2023 e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...