La grande dolcezza della Villa a Sesta

In una sala da the che con pregiata dolcezza casalinga da forno e ciambellini stellati, ovvero la calda e accogliente sala teatro del circolo della Villa a Sesta, è andata in scena la presentazione del libro di Stefania Pianigiani “La grande dolcezza”, aneddoti, ricette e sapori storici, che ronzano intorno a Siena, con le prelibatezze da fare e da sfornare tutto l’anno.
Gremita la sala, splendido il contesto del paese che accoglie, non per caso, una Madonna lignea del grande scultore Jacopo della Quercia, le stelle gastronomiche, una vitalità comunitaria che nel poco distante capoluogo si sognano, un tassinaro romano pieno di aneddoti, vari the originari del mondo.
Il piccolo ARCI, figlio di Meghan e Harry, che dall’intestazione del Circolo della Villa prende il nome, non è potuto esserci, perchè fluttuante nelle diatribe familiari per l’incoronazione del nonno, ma ha promesso che ci sarà, per la prossima edizione del Dit’Unto.

Questa voce è stata pubblicata in Arte e curtura, Berardenga, Federica, Fotografie 2023, persone e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...