Gli stemmi di Castelnuovo Berardenga

Non è normale non poter stendere il bucato alla propria finestra per le auto in sosta davanti, non è normale veder parcheggiare le auto fin dentro i vasi dei fiori, non è normale che da anni le normali esigenze delle persone normali non siano ascoltate, non è normale che le persone non possano entrare o uscire di casa a piacimento, non è normale che le ambulanze non possano passare in caso di necessità.
Non è normale che di fatto ci sia una ZTL solo sulla carta, dove i marrani possano fare il proprio santo comodo in un paese di un paio di migliaia di persone.
Non è normale, ma tutto questo è reale, giorno dopo giorno: questa nelle immagini è la triste realtà dei fatti che si protrae da anni e anni, finendo così per premiare l’inciviltà di sempre più tanti.

Questa voce è stata pubblicata in andrà tutto bene, Berardenga, Etruscany, Federica, Fotografie 2022, italians, La Porta di..... e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Gli stemmi di Castelnuovo Berardenga

  1. cinzia ha detto:

    Fortuna che si tratta di Castelnuovo, fosse Calcutta, come farebbero a gestire le macchine? 🙂

    "Mi piace"

  2. Lallo ha detto:

    Ma i vigili dove sono?

    "Mi piace"

    • Andrea Pagliantini ha detto:

      A leggere gli articoli sui marrani, irrispettosi della ZTL (e di chi la rispetta) e a arrabbiarsi con chi li scrive e mette in cattiva luce il paese più bello del mondo.

      "Mi piace"

  3. Laura ha detto:

    Che meraviglia, ma non sembra una piazza pubblica, piuttosto un garage privato 🙂

    "Mi piace"

  4. Pingback: Multare i disabili e favorire i marrani | Andrea Pagliantini

  5. Pingback: Berardenga, graffito sulla Torre dell’Orologio | Andrea Pagliantini

Lascia un commento