Italian Jazz Quartet al Chiantifestival

“La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c’è fuori” soleva dire Johann Sebastian Bach: sicuramente finchè le note si espandono per le piazze nelle piacevoli sere d’estate, un senso di pace e di speranza, alberga ancora nei cuori dei bisognosi di sogni per andare.
Quattro eccellenti musicisti che coinvolgono ed emozionano la folta platea che assiste al loro concerto: Emanuele Marsico voce e tromba, Joseph Nowell piano,Amedeo Verniani contrabbasso, Giulio Sacchini: batteria.
Un repertorio inossidabile di brani che scaldano emozioni in tutte  le generazioni, con brani di Pino Daniele, Paolo Conte, Gino Paoli, Neffa, Alex Britti, Fred Buscaglione, Sergio Cammariere e l’intramontabile Volare.
La voglia di divertirsi e di giocare, la voce di Emanuele Marsico e un repertorio di brani e di bravura che porterà il gruppo a incontrare grandi soddisfazioni nel loro cammino di vita e di musica.

Questa voce è stata pubblicata in Arte e curtura, Berardenga, Federica, Fotografie 2020, persone e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...