La sagra del cinema di Rapolano Terme

Un classico del cinema italiano: Il Marchese del grillo, venerdì 7 agosto in largo Fratelli Cervi, un’apprezzata e pluripremiata pellicola internazionale contemporanea (Tre manifesti a Ebbing, Missouri, sabato 8 agosto in piazza XX Settembre, a Serre di Rapolano), e un capolavoro animato per bambini di tutte le età (La mia vita da zucchina, in piazza Finimondo ad Armaiolo, domenica 9 agosto): è questa la proposta della Sagra del Cinema 2020 a Rapolano Terme che conta su tre titoli scelti dai cittadini rapolanesi attraverso un apposito sondaggio promosso dal Comune.

Le tre serate di cinema sono a ingresso gratuito e sono organizzate dal Comune di Rapolano Terme con la partecipazione dell’Associazione Filarmonico-Drammatica di Rapolano Terme, della Società Filarmonico-Drammatica “Giuseppe Verdi” di Serre di Rapolano e dell’Associazione TVSpenta.

La Sagra del Cinema, ideata dall’associazione perugina MenteGlocale, nasce per recuperare la dimensione conviviale e popolare della fruizione cinematografica, e per tre serate porterà la Settima Arte all’aperto sotto le stelle.

Questa voce è stata pubblicata in Arte e curtura, Etruscany, Federica, Fotografie 2020, italians, La Porta di..... e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...