Un campo solare diverso, alla Villa a Sesta

Nel borgo dei cuochi stellati, del circolo Arci, della Seicento, (monumento fisso in piazza Marconi, nel capoluogo) e di quella meraviglia del Dit’Unto, che la seconda domenica di ottobre porta a mangiar con le mani, qualche migliaio di persone, idee e  progetti sono  sempre all’ordine del giorno.
Stavolta si tratta di un campo estivo per bambini dai 6 ai 10 anni, che si svolgerà dal 29 giugno al 31 luglio, dal lunedi al venerdi dalle ore 8.30 alle 16.30, per un massimo di 14 bambini, seguiti da personale qualificato, stando a contatto con la campagna, le persone, gli animali, imparando a vivere accanto, in comunità.
Dopo mesi trascorsi in casa per le note vicende, appesi a uno schermo per la didattica a distanza, ecco l’occasione giusta per giocare, aguzzare la fantasia, disperdendo l’ansia di mesi che rimarranno indelebili nella storia di ognuno.
Il costo è di 135 € a settimana, ma con le agevolazioni governative e comunali, c’è modo di ammortizzare – non poco – la spesa.
Per maggiori informazioni: Paola: 340 8974173 Chiara: 353 4054619

Fonte: Il Gazzettino del Chianti

Questa voce è stata pubblicata in Arte e curtura, Berardenga, Federica, Fotografie 2020, persone e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...