Clio Biondi Santi Assessore all’Istruzione del Comune di Siena

clio biondi santi foto da the italian magazine

Come è ben noto, l’avvocato Luigi De Mossi ha vinto il ballottaggio con il sindaco Narciso Valentini nei giorni a ridosso del Palio e subito dopo la Carriera si è dedicato con sforzo alla composizione della giunta che governerà Siena per i prossimi cinque anni.
Scansato il pericolo di avere come Assessore al Turismo il vignaiolo antanista Federico Minghi, come Assessore all’Istruzione brilla la giovane Clio Biondi Santi, che non è un modello della Renault, ma la nipote di Franco Biondi Santi, grande produttore di Brunello nella tenuta di famiglia de “Il Greppo“.
La ragazza – si legge in un’intervista rilasciata a Federico Sigali di The Italian Magazine – ha vissuto fra Milano, Londra, Roma e New York e ha prestato il volto a “Monna Lisa” nella pubblicità del caffè Segafredo.
Ha studiato finanza, ma a leggere l’intervista pare più adatta all’Assessorato dei Luoghi Comuni che a quello dell’Istruzione.

Questa voce è stata pubblicata in Etruscany, Federica, italians, La Porta di....., persone e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Clio Biondi Santi Assessore all’Istruzione del Comune di Siena

  1. Lallo ha detto:

    Ha pure la delega per l’infanzia: esperienze maturate in chissà quale sfilata di moda o di serate mondane in giro per il globo.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...