SEI Toscana dimentica la Colonna del Grillo

Con i lavori in corso per il rifacimento del manto stradale della Siena – Bettolle, che obbligano di fatto l’entrata o l’uscita per la Berardenga dalla Colonna del Grillo (in prossimità dell’Eroica, del Dit’Unto alla Villa a Sesta e successivamente dell’Eocomaratona del Chianti) il biglietto da visita non è dei migliori.

In una piazzola quasi all’ingresso della superstrada, già nella prima metà del mese di luglio è stata segnalata a SEI Toscana la gran mole di rifiuti abbondonati, che, non essendo stati rimossi, hanno avuto nel frattempo ulteriore modo di aumentare, specchio dell’inciviltà dei tempi correnti. Fonte: Il Cittadino.

Questa voce è stata pubblicata in andrà tutto bene, Berardenga, Cartoline dalla Berardenga, Etruscany, Federica, Fotografie 2022, italians, La Porta di....., Porcate e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...