SEI: numeri per ritiro rifiuti ingombranti e abbandoni

rifiuti abbandonati starda in chianti

Varie le oasi ecologiche disposte sul territorio dove SEI Toscana, ha predisposto un servizio gratuito di conferimento materiali in disuso.

Ma non solo: ha organizzato anche un efficente servizio gratuito di ritiro di rifiuti ingombranti al proprio domicilio che dovrebbe alleviare i cittadini zucconi dallo smaltire i propri scarti, sul bordo delle strade, nelle piazzole dei cassonetti o nei boschi.
Il numero verde di SEI Toscana è 800 – 127484, attivo dal lunedi al giovedi dalle 9 alle 13 e dalle 13.30 alle 17, il venerdi dalle 9 alle 13.
Oppure si può scrivere alla seguente mail: ingombranti@seitoscana.it o riempire una pagina sul sito della SEI su questo link.
Tutte le stesse modalità con le quali, se non si ha una cattiva coscienza e non si volge lo sguardo dalla parte opposta, si possono far rimuovere lasciti di rifiuti che si incrociano nei nostri cari, amati luoghi.

Questa voce è stata pubblicata in andrà tutto bene, Berardenga, Cartoline dalla Berardenga, Chianti Storico, Etruscany, Federica, Fotografie 2021, italians, La Porta di..... e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...