L’idea regalo dell’Orto Felice di San Felice

sonia belluardo orto felice 2020

L’Orto Felice è un progetto di agricoltura sociale che coinvolge la Fondazione Allianz, la Cooperativa Sociale Naturalmente, il Comune di Castelnuovo Berardenga e il Comitato Terza Età, nato con lo scopo di aiutare persone con difficoltà attraverso la coltivazione della terra, in modo da sviluppare ognuno una propria autonomia.
Con le sue verdure speciali rifornisce la dispensa di famiglie e del del Ristorante di San Felice, che recentemente è stato premiato con la stella Michelin, grazie al brillante cuoco Juan Quintero.
Come pregevole e consistente regalo natalizio, l’Orto Felice propone delle marmellate un po’ speciali: di cipolle al vino rosso, di pomodori verdi e sale alle erbe aromatiche, ottimo per insaporire carni fra brace e padella, preparato dalle manine d’oro del cuoco Juan.
Le confezioni regalo sono carine e preparate da Sonia Belluardo, anima e colonna portante di un progetto cardiologicamente portato al sorriso.
I sapori sono sfiziosi, il prezzo agevole per tutti, il sogno realizzato, infinitamente grande.

ortofelice@sanfelice.com

Questa voce è stata pubblicata in Arte e curtura, Berardenga, Federica, Fotografie 2020, persone e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...