Matteo, da qualche giorno, ha riposto nella scatola di cartone e polistirolo, il trenino con i vagoni e la stazione, che avrebbe dovuto donare alla figlia anni indietro, ma non gli ha mai consegnato, con il quale ha riempito questi giorni di inerzia forzata.
Si è rimesso nel suo laboratorio artigianale di gelato con la spinta e gli ingredienti migliori per rifare quella sua meraviglia di gelato, mentre Francesca lo supporta realizzando quella meraviglia di torte e di semifreddi per cui il loro locale è divenuto frequentato e famoso.
Fino ad ora erano le persone che si recavano al loro bar gelateria per gustare le loro creme e frutte, ora sono loro che fanno il giro, andando a trovarea casa quanti, giustamente, non possono fare a meno di gustare la loro capacità professionale.
In attesa di tempi migliori e con la normale riapertura al pubblico del locale, svolgono la consegna a domicilio delle loro specialità.
Le prenotazioni si possono fare ai numeri: 3202660477 o 3397922159, dalle 10 alle 18.30.
La zona di copertura delle consegna, oltre ovviamente il capoluogo, Castelnuovo, porta a Sestano, Pianella, Ponte a Bozzone, Guistrigona, Casetta, Castelnuovo Scalo, San Gusmè, Monteaperti, Villa a Sesta, San Giovanni a Cerreto.