Dalla Presidenza del Golf Club Berardenga si riceve e pubblica il seguente comunicato:” E’ dall’aprile 2018 che l’allora Consiglio Comunale di Castelnuovo Berardenga, ha votato all’unanimità l’adozione della videosorveglianza con sensori che registrano la sosta e il passaggio delle auto dalla ZTL del capoluogo.
Come automobilisti, parcheggiatori, dirigenti del “Golf Club Berardenga”, chiediamo che gli impegni di dotare le abituali aree di sosta e parcheggio nella ZTL, di sorveglianza e sensori come da programma e votazione unanime, siano rispettati, (nel corso dell’annata 2020) per la salvaguardia delle auto parcheggiate e a tutela di fare come ci pare”.
Il Panda, Golf (2), Punto, Nissan Club Berardenga.
Bene, così questi incivili hanno la macchina al sicuro…. 😦
"Mi piace""Mi piace"
Ennesima figura di cacca per chi da anni non vuole risolvere il problema, e poi ci si chiede come mai i cittadini si disaffezionano alla politica e alla socialità… gli incivili fanno sempre come gli pare.
"Mi piace""Mi piace"
Se le macchine di questi signori fossero parcheggiate fisse davanti a una villetta di san polo, arriverebbero decine di carriattrezzi a rimuoverle e il comune potrebbe vantarsi di aver ristabilito l’ordine e la sicurezza stradale su tutti i giornali.
"Mi piace""Mi piace"