Il lampredotto di Leonardo Bernardi

leonardo bernardi e il lampredotto

Ha rilevato poco tempo fa un furgone e uno spazio che aveva poco o niente da dire, l’ha reso potabile, vivibile, l’ha riempito inizialmente con la sua simpatia e con la grazia serena di sua mamma e si è messo a fare i mercati e le piazzole dando cortesia, sempre battute di gioia e un lampredotto e una trippa di una delicatezza che solo chi unisce passione e garbo può elargire ai sempre più numerosi affezionati clienti.
L’effetto simpatia comporta diversi punti a favore, la ragazza bionda che da lo accompagna da poco al banco accresce la bontà del prodotto e la piacevolezza gradevole dell’esser lì ad aspettare di essere serviti. Per i chiantigiani, il panino o la vaschetta da i’Leo si trova ogni giovedi al mercato settimanale di Montevarchi.

Questa voce è stata pubblicata in Arte e curtura, cose buone dal mondo, Federica, Fotografie 2018, persone e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 Response to Il lampredotto di Leonardo Bernardi

  1. Pingback: Le insalate di poppa e di trippa di Leonardo Bernardi | Andrea Pagliantini

Lascia un commento