ZTL a Gaiole in Chianti: in vigore il nuovo regolamento

michele-pescini-sindaco-eroico-3

Ci sono Amministrazioni che cercano di risolvere i problemi e altre che preferiscono mettere tutto sotto il tappeto o arrabbiarsi di brutto con chi, propositivamente, i problemi li solleva sbattendo su ottusi muri di caucciù, con cittadini inascoltati da anni e stremati da tanta indifferenza. Gaiole non è così, poco lontano si.

A partire da lunedì 9 aprile entrerà in vigore il nuovo regolamento della Ztl nel tratto tra l’intersezione con via Marconi e via Bandinelli.

La Ztl sarà così regolamentata: dalle 6.30 alle 8, giorni feriali, dissuasore aperto con accesso libero; dalle 8 alle 8.30 dissuasore chiuso e accesso vietato a tutti per la pulizia della strada.

Dalle 8.30 alle 11 e dalle 16 alle 18 dissuasore chiuso. Ammesso accesso, solo per il ritiro della spesa, a residenti ultrasettantenni titolari di patente di guida e conducenti del veicolo, che abbiano richiesto tessera/autorizzazione, per un tempo massimo di 15 minuti (giorni feriali).

Tutti i residenti, proprietari di fondi o titolari di attività commerciali potranno accedervi liberamente in ogni giorno (feriale o festivo), ad eccezione che dalle 8 alle 8.30 quando sono in corso le operazioni di pulizia, per un periodo massimo di 15 minuti.

Inoltre, dalle 8 alle 6.30 del giorno successivo il dissuasore rimarrà chiuso. Per tutti i chiarimenti o per le richieste di rilascio tessere/autorizzazioni ci si può rivolgere all’ufficio di polizia municipale.

Dalle 8.30 alle 11 e dalle 16 alle 18 dissuasore chiuso. Ammesso carico/scarico per fornitori attività commerciali che abbiano ottenuto tessera autorizzazione. Per un tempo massimo di 15 minuti (giorni feriali).

Questa voce è stata pubblicata in Arte e curtura, Berardenga, Chianti Storico, Federica, Fotografie 2018, persone e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a ZTL a Gaiole in Chianti: in vigore il nuovo regolamento

  1. stefania ha detto:

    Beati voi che a Gaiole avete un sindaco come il Pescini, a Castelnuovo invece………

    Mi piace

  2. Francesca ha detto:

    Si fa un baratto? A noi il Pescini a voi il presidente della provincia?

    Mi piace

  3. laura ha detto:

    Scusate, ma dove si trova esattamente l’intersezione fra Via Bandinelli e via Marconi?

    Mi piace

  4. Andrea Pagliantini ha detto:

    Se non erro c’è una via Dante Alighieri nel mezzo alle due…

    Mi piace

  5. Pippo ha detto:

    Laura B.Bandinelli confina con la piazza su al macello del Chini e via Marconi inizia in fondo piazza dopo subito la sbarra.

    Mi piace

  6. filippocintolesi ha detto:

    Se capisco bene quindi la frase “nel tratto tra l’intersezione con via Marconi e via Bandinelli” significa “in Piazza Ricasoli”… E’ cosi’?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...