Il benvenuto a chi giunge da sud nel ridente borgo chiantigiano di Gaiole è dato da un materasso singolo piegato a doppio e messo in un cassonetto all’altezza del bivio di San Piero in Avenano, a qualche centinaio di metri dall’ingresso del paese.
Poco più avanti, all’altezza del ponte di Meleto, un frigo, due televisioni, un cassone dell’acqua per lo sciacquone del bagno.
Per chi sale a Vertine, dove c’erano le damigiane ora ci sono poltrone, un frigo, un divano verde ad angoliera, un bel materasso da una piazza e mezzo.
Benvenuti nel Chianti.
però( in questo sporadico caso) siamo migliorati di un pochino via…..almeno hanno fatto “canestro”!!! 🙂 …… ma sarà possibile che tutt’oggi non si sappia che si può tranquillamente smaltire in modo legale sicuro e gratuito!!?? oppure è vera ignoranza?
"Mi piace""Mi piace"
Dove vivo e’ ritenuto naturale rovesciare la monnezza dove e’ ritenuto piu’ comodo ed e’ una pratica cosi’ normale che nessuno si indigna o ritiene di fare qualcoss per cambiare le cose.
A fronte dei pochi incivili del Chianti per fortuna c’e’ chi documenta e si arrabbia per lo sfregio commesso a luoghi bellissimi.
"Mi piace""Mi piace"
Pittoresca ignoranza che non avrà mai fine….. purtroppo….
"Mi piace""Mi piace"