Famigliola

Nasce come parassita al gambo delle quercie delibitate, formando un vero e proprio castello di funghi che molte persone apprezzano e sanno cucinare.

Questa voce è stata pubblicata in fotografie 2012, Tema libero e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

0 risposte a Famigliola

  1. Ma quelli nella quinta icona mica li posso magnare….

  2. Veramente la famigliola con il gonnellino non è mangereccia, ma mangia, però non credo fino al punto di farsi rimborsare i gratta e vinci, le cartucce da caccia e il pranzo di matrimonio come un qualsiasi consigliere del Pirellone di quelli che urlano a squaciagola “Roma ladrona”.
    Bischeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
    Ma non vorrei un ritorno dei Savoia. Alla corte di Sciaboletta parlavano in francese e come il nonno, gli eredi, hanno l’incrociatore Baionetta con il motore sempre acceso….

Lascia un commento