
Anche sua Maestà Britannica la Regina Elisabetta II, desiderosa di apprendere notizie su un libro introvabile dedicato al sito archeologico etrusco del Pian Tondo, ha provato numerose volte a chiamare la Biblioteca Comunale di Castelnuovo Berardenga, non trovando risposta.
Lo stesso accade anche a molte insegnanti della scuola elementare e della scuola media (quella nei container) di chiamare la Biblioteca per avere informazioni sulla presenza di un testo, ma uguale, la medesima non risposta, come per la Regina.
Anche genitori delle frazioni intorno, chiamano per sapere di libri che i loro pargoli necessitano, ma nessuna risposta.
La Regina Elisabetta, nel suo castello di Windsor ha avuto lo stesso problema: un vecchio telefono che non riceveva le chiamate, fatto sostituire da Carlo, con un semplice cordless, da poche sterline, quando è andato a fare la spesa alla Coop di Londra.
Articolo delizioso, ma che i duri permalosi non gradiranno 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Le persone argute e vispe, prendono spunto e non si inacidiscono quando ci sono alcune criticità nel funzionamento di un qualcosa che avrebbe il gran bel profumo del Pubblico per i foresti e le genti del luogo.
"Mi piace""Mi piace"