Riapre l’Ufficio Postale di Monti in Chianti

cassetta poste italiane

Una bella notizia per la popolosa frazione di Monti, nel territorio comunale di Gaiole, che vede riaprire, all’interno di un edificio di proprietà comunale, il proprio Ufficio Postale, per due giorni alla settimana a partire dal 4 dicembre, con i seguenti orari: il martedì, dalle ore 8 e 30 alle 13 e 45 e il sabato, dalle ore 8 e 30 alle 12 e 45.
L’Amministrazione Comunale di Gaiole, forte anche di una petizione sottoscritta dagli abitanti della frazione, si è adoperata in maniera convincente e fattiva con Poste Italiane per la riapertura di un ufficio intorno al quale ci sono diverse attività artigianali, molte aziende agrarie e turistiche, comprese altre frazioni che, per vicinanza, non faranno gravare tutto il peso degli utenti presso l’unico ufficio presente nel capoluogo.
Segno di come, una cittadinanza attiva e propositiva, più un’Amministrazione efficente, riescono a risolvere problemi che agevolano molto il quotidiano delle persone.

Questa voce è stata pubblicata in Arte e curtura, Chianti Storico e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Riapre l’Ufficio Postale di Monti in Chianti

  1. chigi ha detto:

    Beati voi che avete un comune sveglio, mentre a Castelnuovo s’è avuta chiusa la posta per due mesi d’estate tranne un giorno la settimana e l’ufficio si trova in un punto dove le persone che stanno fuori a aspettare rischiano di essere investiti dalle macchine che passano a tutta velocità.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...