L’Eroica 2021 in Piazza del Campo

Dopo un anno di sosta forzata per le note vicende, i ciclisti dell’Eroica, vengono premiati con il passaggio per il rifornimento/rinfresco, in una delle piazze più belle del mondo, dopo essere arrivati fra vigneti in accensione autunnale, ondulazioni delle Crete Senesi, romanticismo della Berarenga, Val d’Orcia e fermentazioni di Montalcino.

Un movimento allegro che ha portato gioia e spensieratezza in questo autunno che pare maggio e ripaga di tempi cupi di pioggia e intimità ferite.
Un tocco di rossetto per la cislista veneziana che si incanta nell’essere arrivata in Piazza del Campo, per esserle all’altezza.
Un succo di frutta, un sacchetto di ricciarelli, un veloce passaggio al pronto soccorso delle biciclette posto sottostante alla Maestà di Simone Martini, il che, non è per tutti quelli stanno appggiati ai colonnini.

Questa voce è stata pubblicata in Arte e curtura, Berardenga, Chianti Storico, Federica, Fotografie 2021, persone e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...