A Giorgio Pagni il “Clante d’oro” 2020

giorgio pagni

Bene ha fatto la Consulta delle Associazioni (culturali, ludiche, sportive, assistenziali, di cura e manutenzione al territorio) a voler assegnare anche in questo infausto anno che non si farà dimenticare, il premio a quel cittadino che si è contraddistinto di più per le attività a favore della comunità di Gaiole in ambito sociale, sportivo o culturale.
In un anno dove la cultura (intesa come visita a musei, viaggi, spettacoli, concerti, teatri, cinema, che sono un grande arricchimento personale, ha preso grandi batoste), allo stesso pari di attività conviviali e ricreative, sportive e sociali, con i volontari della Misericordia e della Pubblica Assistenza che hanno gettato il cuore oltre gli ostacoli, per non parlare della Racchetta, era giusto che nell’elenco del premio, l’anno 2020 non rimanesse in bianco.
E con la figura di Giorgio Pagni si congiungono cultura, sport e ludico, che sono alla base del premio assegnato dalle Associazioni del territorio a chi vi è nato o a chi gli vuole bene.

La premiazione sarà rimandata ai bagliori del primo caldo, a tempi migliori per tutti.
Fonte: Il Cittadino

Questa voce è stata pubblicata in Arte e curtura, Chianti Storico, Fotografie 2020, persone e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...