Siena: la spazzatura panoramica

Il sindaco Luigi De Mossi e il Comando di Polizia Municipale sono già stati informati del nuovo gesto di inciviltà che contraddistingue uno degli scorci più belli e caratteristici di Siena, punto di approdo di migliaia di turisti che arrivano ogni giorno.
Al cassonetto di fronte alla terrazza accanto al bar Prosperino, una montagna di rifiuti lasciata fuori dal cassonetto segna uno degli scorci più appetibili e fotografati da chi arriva a Siena.
A uno sguardo rapido e veloce alla montagna di maleducazione lasciata fuori del cassonetto è fin troppo facile e intuibile da chi sia stata lasciata.
Alle autorità competenti, il compito e il dovere di ringraziare l’inciviltà di queste persone che di questa bellezza, tanto usufruiscono nella loro attività quotidiana. Fonte Il Cittadino.

Questa voce è stata pubblicata in Etruscany, Federica, Fotografie 2018, italians, La Porta di....., Porcate e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Siena: la spazzatura panoramica

  1. cinzia ha detto:

    Vergogna!!! Viste le foto, non sarà difficile smascherare gli autori di questo misfatto!!!!!

    Mi piace

  2. alessandra ha detto:

    Tutti i giorni vediamo questi spettacoli…..fuori dal proprio portone di casa in molti neanche ci fanno caso o se ce lo fanno danno colpa alla politica, a chi deve pulire ecc.mai danno la colpa all’ignoranza!!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...