Capric fa 36, Primo Aggiustagatti fa 50, Sabrina Somigli fa 40

Papillon, l’infermiere eccentrica dell’Ospedale Le Scotte, informa del compleanno del grande uomo buono Capric a cui farebbe volentieri – come regalo – un’ entrata fiancata di ispezione igienico sanitaria con tanto spargimento di borotalco felce azzurra.
Mentre la Nobil Contrada del Bruco informa del compleanno del meccanico condotto dei micini che vivono negli orti degli Orbachi a cui, per l’occasione sarà donato un tortone di panna e friskis a forma di magnum imperiale di Brunello.
E la suocera di Renzi, capo mandamento di Pontassieve e responsabile dello spianamento della frazione di Doccia per la creazione di un ingrosso di ferramenta e del villaggio olimpico per le Olimpiadi 2024 all’Osmannoro e Rignano, rende noto, con un comunicato stampa, il compleanno del caratellino piccino in cui c’è tanto vino bono e sforna prelibatezze come il topino del cartone animato.
A Riccardo, Lorenzo e Sabrina un carrello agricolo pieno di auguri di compleanno e un cd con i successi di Miguel Bosè.

Questa voce è stata pubblicata in Chianti Storico, Federica, Fotografie 2015, La porta di Vertine, persone e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

0 Responses to Capric fa 36, Primo Aggiustagatti fa 50, Sabrina Somigli fa 40

  1. Avatar di capric capric ha detto:

    Peccato….avrei preferito i successi di Amedeo Minghi… Grazie Andreone!

    "Mi piace"

  2. Avatar di andrea Andrea Pagliantini ha detto:

    Ancora tanti auguri trottolino amoroso!!!

    "Mi piace"

  3. Avatar di capric capric ha detto:

    DU-DU-DU DA-DA-DA’

    "Mi piace"

Lascia un commento