Il divano angoliera abbandonato vista Vertine

L’oscena pratica dell’abbandono di materiale ingombrante accanto ai cassonetti della spazzatura in una posizione panoramica di fronte a Vertine.
Come la poltrona con vista Spaltenna, non si tratta di un benemerito che dona a chi passa la possibilità di vedere comodamente seduto un magnifico spicchio di Chianti, ma al contrario, mette in mostra ai tanti turisti di passaggio l’aridità coronarica e intellettuale di chi abita in posti magnifici e non lo arriverà mai a capire, anche se, per essere sinceri, molte delle pratiche che regolano la recezione e il corretto smaltimento dei rifiuti sono dei labirinti intellettuali che invitano le persone a disfarsi degli oggetti inutili alla meno peggio.

Questa voce è stata pubblicata in Chianti Storico, Etruscany, Fotografie 2015, italians, La porta di Vertine, La Porta di....., Porcate e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

0 risposte a Il divano angoliera abbandonato vista Vertine

  1. Luca ha detto:

    Annoso problema quello dei rifiuti lasciati fuori dai cassonetti, dalle mie parti, nella zona di Perugia, è stato risolto con delle telecamere volanti che sono state ripagate in breve tempo dalle multe salate comminate ai trasgressori…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...