Virginia Masoni detta Ovviamente

virginia masoni foto da attualità arezzo

Ovviamente, fare la giornalista che si occupa di Siena e provincia è ovviamente una forte emozione.
Ovviamente, si ha la possibilità di vivere in uno dei luoghi più belli del mondo, che ovviamente, sono ambiti da tutta una larga fascia di persone che ovviamente vorrebbero trascorrere qui il loro tempo.
Ovviamente, il lento cammino di avvicinamento al Palio è ovviamente un’emozione che ovviamente riempie di significati lo scorrere dell’estate, che ovviamente, non è solo scandito dal frinire delle cicale, ma è ovviamente qualcosa di ben più complesso.
Ovviamente, vedere dalle trifore delle finestre di Palazzo, sventolare le bandiere delle Contrade estratte a sorte per la prossima carriera, è ovviamente un’emozione forte.
Ovviamente, Siena è una città emozionale che ovviamente ha come punta massima del proprio andare tutte le tappe scandite dal suono delle chiarine, che ovviamente, sono magistralmente eseguite dai musici della Banda Città del Palio, che ovviamente è una grande istituzione musicale cittadina, come ovviamente lo sono altre.
Ovviamente non esiste estate che non si porti con se – ovviamente – tutta l’intensità emotiva dei suoni e dei colori delle Consorelle, che – ovviamente – sono la colonna sonora della buona stagione.
Ovviamente, ci sono criticità, ma anche cose molto più belle, perchè ovviamente è un bell’avverbio che ha molti sinonimi, ma ovviamente, ovviamente è il più bello.

Questa voce è stata pubblicata in andrà tutto bene, Etruscany e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento