Berarardenga, raccolta medicinali e alimenti per l’Ucraina

I volontari della Caritas, che sono partiti la scorsa volta con i materiali raccolti, (compresi quelli della Misericordia di Castelnuovo) sul campo, hanno trovato persone che hanno detto loro che non c’è paese che abbia donato come l’Italia.
E’ una di quelle notizie che rincuora: perchè significa che il popolo italiano ha più cuore e sentimenti di chi li governa.

Questa volta, la Misericordia di Castelnuovo, in soccorso a una popolazione allo stremo, raccoglie generi alimentari a lunga conservazione, prodotti per l’igiene personale, prodotti per la pulizia, prodotti per l’infanzia e medicinali generici.
Giovedi 28 e venerdi 29 aprile, dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 15.30 alle 19, presso il circolo Arca di via Mazzei 10, è possibile portare la propria piccola goccia in sostegno a quanti, sotto le bombe e i missili, hanno visto ogni calore disperso.

Questa voce è stata pubblicata in andrà tutto bene, Arte e curtura, Berardenga, Federica, Fotografie 2022, persone e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...