Omaggio a Gigi Proietti e Raffaella Carrà nella Notte delle Stelle

Si sta delineando il cartellone dello spettacolo con gli ultimi accorgimenti e le ultime aggiunte dovute al rapimento di grandi personaggi del palcoscenico quali Gigi Proietti e la super donna che faceva bollire gli ardori a Benigni, in un età nella quale avrebbe già dovuto sapere da tempo da quale orizzonte si origina il mondo.
E’ nelle vicinanze della notte più romantica dell’anno, dove si consumano i desideri legati alle stelle che cadono, ad occhi nocciola salentini che si riflettono in un calice di mare colore del vino, che si consumerà uno spettacolo di livello nazionale fra le vigne, l’armonia collinare, i cieli stellati, il grano mietuto, che si svolgerà il “Premio Stelle dello Spettacolo”.
La sera del 6 agosto, cena di gala con “Le signorine” presso la cantina dell’azienda “Villa a Sesta”, la sera successiva, in Piazza Marconi a Castelnuovo Berardenga, Marco Predieri dirige arte, musica e parola con nomi del calibro di: Mariella Nava, il trio vocale italiano Le Signorine, Donatella Alamprese, Renato Crudo, Antonio Lanza e Simone Marzola, Francesca Nunzi, Marco Simeoli  con la regia di Marco Predieri e la conduzione musicale di Eleonora Beddino.

Per chi si volesse informazioni sulle modalità di partecipazione è disponibile il numero 340.2533065.

Questa voce è stata pubblicata in Arte e curtura, Berardenga, Etruscany, Fotografie 2021, italians, persone e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...