Berardenga: ricollocato il monumento alla Fiat 600

Non c’è calamità che tenga: potrebbe venire un nuovo diluvio universale, ma la macchina rossa posteggiata nella centrale piazza Marconi, non la porterebbe via neanche la piena.
Di traverso, mezza sotto il glicine e mezza nelle strisce pedonali, giace fissa nel capoluogo esangue da passanti, insieme alle altre macchine del centro storico, fisse nell’inciviltà dei tempi e dei modi dei loro conducenti.

Questa voce è stata pubblicata in Berardenga, Cartoline dalla Berardenga, Etruscany, Federica, Fotografie 2020, italians, La Porta di....., Porcate e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Berardenga: ricollocato il monumento alla Fiat 600

  1. Laura ha detto:

    Qua si ha l’impressione che l’ignoranza e la prepotenza trionfano sempre!

    "Mi piace"

  2. roberta ha detto:

    Con questa storia, se non si risolve, si finirà per diventare la barzelletta della Toscana..

    "Mi piace"

  3. Andrea Pagliantini ha detto:

    A sinistra il problema è sempre un altro qualunque esso sia e si finisce spesso per lasciare in sospeso quello e quell’altro per poi guardare a uno nuovo che non è un problema perchè ce nè sempre un altro in agguato.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...