La nuova poltrona letto con vista Pieve di Spaltenna

Compare un’altra poltrona letto con vista Spaltenna nel momento in cui turisti di passaggio o di soggiorno vengono a rilassarsi in una porzione di Chianti atterrito da recinzioni sempre più alte per difendersi dai cinghiali e rifiuti lasciati in giro che non danno una bella immagine dei luoghi e di chi vi abita.

Nel momento in cui l’amministrazione comunale riuscirà finalmente a produrre un opuscolo sul corretto smaltimento dei rifiuti nelle lingue italiano, inglese, tedesco, francese, rumeno, albanese, arabo e polacco, non ci dovranno più essere scuse per coloro che abbandonano rifiuti nelle piazzole, accanto ai cassonetti della spazzatura e nei boschi.

La moderna tecnologia aiuta a combattere questo fenomeno dell’abbandono e non si vengano a trovare le solite scuse che proteggano la privacy di chi non lo merita.

Ne parla Il Cittadino On Line

Questa voce è stata pubblicata in Chianti Storico, Etruscany, Fotografie 2015, italians, La Porta di....., Porcate e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a La nuova poltrona letto con vista Pieve di Spaltenna

  1. silvana ha detto:

    Proteggere la privacy di un sottosviluppato nuoce al suo sviluppo. Invece prenderlo a calci in culo lo aiuterebbe a farsi un po’ di cervello.

    "Mi piace"

  2. Andrea Pagliantini ha detto:

    Stamani mi sono fermato a guardare meglio la poltrona e mi sono accorto che si tratta della stessa che venne abbandonata in questo posto alla fine di febbraio.
    Quando sparì pensai che qualche anima buona dotata di furgoncino l’avesse portata alla discarica, e invece no…. è stata presa da qualcuno che ne aveva bisogno, ha cambiato la fodera del materasso e poi l’ha ricondotta pari pari dove l’aveva presa…….

    "Mi piace"

  3. Pingback: Gaiole: i rifiuti di pochi pagati da tutti - Il Cittadino Online

  4. Pingback: I rifiuti di pochi pagati da tutti: le damigiane vintage vista Spaltenna | Andrea Pagliantini

  5. Pingback: Le discariche a cielo aperto nel Chianti | Andrea Pagliantini

  6. Pingback: Inciviltà sovrana - Il Cittadino Online

  7. Pingback: L’arte abbandonata nei boschi | Andrea Pagliantini

Lascia un commento