Prima o poi si verrà a scoprire e quindi, per porre fine a questo caravan mediatico di dossier, servizi segreti, veri o falsi contratti, società in paradisi fiscali, giornalisti che scalciano e stasi dei lavori parlamentari è giunta l’ora di dire come stanno le cose.
L’appartamento di Boulevard Princesse Charlotte non è dei fratelli romani, non è di alcuna società riconducibile a loro, non è di una società fantasma di Santa Lucya, non è del destino cinico e baro: l’appartamento è del commercialista Testa Pelata che l’ha intestato alla gatta come le villette della cooperativa Mare&Monti e l’ha pagato con l’onesta cresta a seguito del passaggio di proprietà di soggetti agricoli.
Il signori che occupano attualmente l’appartamento sono regolari inquilini della società benefica si-profit “Pro-Testa Pelata srl” con sede legale nelle Isole Cayman nella cuccia del cane del guardiano dei piccioni del parco comunale.
Il caso mediatico è tutto un soggetto cinematografico montato dal Testa Pelata e dai suoi reggi sacco per scatenare un polverone distrattivo e diventare Ministro dell’Economia e pelarci per bene una volta tanto a norma di legge.
Il Testa Pelata ” vostrano” merita un posto al Parlamento ” Cani e Gatti intorno alla coscia di vacca”.!Angelica
"Mi piace""Mi piace"
Il Testa Pelata può mirare molto più in alto che in parlamento, ha la giusta delinquenza e disonestà per fare carriera……… se pèrima non incontrerà sulla sua strada dei braccialetti non d’oro..
"Mi piace""Mi piace"
Fantastico! :))
"Mi piace""Mi piace"
ora te dimmi come faccio ad essere incazzata con quell’imbecille ladro del testa pelata dopo aver letto il tuo articolo..
mi sto pisciando addosso dal ridere
"Mi piace""Mi piace"
Quel vermetto farabutto ha i giorni contati e pagherà tutti i misfatti, però dispiace perchè a piede libero è una forma continua di divertimento…. non posso dirti niente ma è un personaggio strepitoso per cialtroneria e ingenuità 😉
"Mi piace""Mi piace"
in parlamento si discute di chi è la casa , di veline , escord ecc ecc , mentre gli Italiani sono senza lavoro , ma l’operaio non passa in tv , non si deve sapere …..
"Mi piace""Mi piace"
@Valerio, senti bellina questa storia vera.
Un pomeriggio appena arrivato mi trovo davanti l’uscio una catafalco bianco innalzato quando non c’ero.
Chiedo spiegazioni e mi si dice:” ma quelli pagano, cazzo vui, te sei un operaio nèè, quelli pagano”……… questi son quelli dovevano portarci il sole dell’avvenire.
@ Gianna
ma il Testa è arrivato a combinar danni persino nelle Marche? Ma roba da pazzi!!!
@ tutti gli altri
Il Testa Pelata merita un posto con i ferri ai piedi dove non possa più fare danni al prossimo, l’ho reso una maschera, ma la realtà è che ha reso impossibile la vita a troppa gente con la sua incompetenza e disonestà mescolate.
Deve andare a zappare le viti o in carcere per l’incolumità altrui….
"Mi piace""Mi piace"
Non dargliela vinta al questo grandissimo delinquente, solo tu puoi disarmarlo e metterlo in condizione di non fare più del male a nessuno.
"Mi piace""Mi piace"
Questo titolo è da Vernacoliere
"Mi piace""Mi piace"
No, è il Testa Pelata che pare uscito dalle pagine del Vernacoliere e invece di essere un fumetto è una cacata di uomo in carne e poco cervello.
"Mi piace""Mi piace"