Cartoline per Benjamin Netanyahu

Il mese di agosto non è il periodo migliore per distogliere l’attenzione delle persone da una pasta con le vongole o da sontuosa grigliata dopo mesi di pressione, di calcio-mercato e campionato da iniziare, di ferie (o presunte tali) da iniziare o da programmare all’ultimo minuto.
Si è abituati a indignarci singolarmente e per pochi minuti, lasciando poi che siano gli altri a cambiare anche le cose più oscene, mentre si è presi fondamentalmente da un’indifferenza che è sempre un alibi perfetto per chi ha fatto una professione l’abbaiare alla luna e aspettare il movimento di altri.
Un’azione semplice, che implica l’aquisto di una cartolina e di un francobollo nel posto dove si vive o si è in vacanza, un indirizzo certo con un messaggio di Pace, scritto a penna con coscienza e senza offese, altrimenti chi bombarda quotidianamente una popolazione inerme è capace di affermare che è molestato da una torma di maleducati.
Un messaggio di amore e pace da mandare con una cartolina del proprio villaggio a un semplice indirizzo: Mr. Benjamin Netanyahu, Palazzo Kirya Hamelech, via Balfour Gerusalemme, Israele.

Questa voce è stata pubblicata in andrà tutto bene, persone e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento