La rondine venuta a cantar Bruscello

Pochi grammi con le ali, giunti a metà dello spettacolo, gli attori non si sono accorti che alle loro spalle è arrivata in volo notturno e si è appoggiata sulla scenografia una rondine, rimasta immobile di fronte al pubblico, che si è accorto del suo arrivo.
Fatto inusuale che le rondini volino di notte, ancora meno che se ne sia stata lì, immobile e che alla fine dello spettacolo, quasi si faceva toccare da chi fosse stupito della sua presenza, che per tanti motivi diversi, ha intenerito pubblico e attori, con la sua gracile figura con dietro l’ombra del campanile di Eugenio Montale.

Questa voce è stata pubblicata in Arte e curtura, Berardenga, Federica, Fotografie 2025, persone e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento