Vertine 007 Operazione Goldfinger

Nella base elico speziale del colonnello Cincel, si è pronti per il passo successivo, ovvero realizzare una base per mandare nello spazio, non una banda di annoiati privi di voglia di fare e di cultura, ma danarosi svagati americani, nello stile di quella creata dal miliardario americano che ha copiato Postal Market e che spedisce per pochi minuti in orbita sulla terra ricconi in cerca di qualcosa da dire a merenda fra un burro d’arachidi e champagne riserva 1789.
I problemi sono due: la pista di partenza e di ritorno è troppo stretta e andranno abbattuti qualche altro centinaio di ulivi, dopo aver divelto e bruciato quelli serviti per fare posto alla piscina e alla pista, ma l’altro problema, quello più importante e imponente è che dopo aver fatto un giro del globo partendo da Vertine, queste fave……. ritornano.

Questa voce è stata pubblicata in Chianti Storico, Etruscany, Fotografie 2021, italians, La porta di Vertine, La Porta di....., Porcate e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...