“Golosità Geografiche” un viaggio cuciniero di Gianluca Biscalchin alla libreria Mondadori di Siena

Biscalchin a Siena

Lunedì 27 marzo alle ore 18.00 incontro alla libreria Mondadori di Siena, in via Montanini 112, con Gianluca Biscalchin autore del libro pubblicato da Mondadori Electa “Regioni d’Italia”.
Moderano la conversazione Stefania Pianigiani, Maestra di Campo dell’Oliveta di Vertine nonchè curatrice del blog “La finestra di Stefania” e Giovanni Pellici, conduttore della nota trasmissione “Wine Station“.
I soliti antani sulla cucina oppure un percorso attraverso la storia e soprattutto un grande viaggio per scoprire città e borghi, riserve naturali e monumenti, cibo e feste popolari?

Gianluca Biscalchin dopo una tesi di laurea sull’Utopia in Gianni Rodari si è dedicato al giornalismo. Soprattutto viaggi e gastronomia. Ha elaborato negli ultimi anni una forma di giornalismo illustrato dove parole e disegni si sposano per creare una forma originale di racconto. Collabora con la rivista del Touring Club.

Questa voce è stata pubblicata in Arte e curtura, Etruscany, italians, La Porta di....., libri e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...