A dimostrazione che la terra e l’amore imprimono sensibilità e consistenza stando con i piedi per terra, Caparsa fruttifica sempre grandi vini e persone speciali.
Federico, il primogenito di Paolo e Gianna Cianferoni, nel prossimo mese di maggio presenterà al Festival del Cinema di Cannes un cortometraggio in cui si narra la storia di un artista divenuto cieco che, proprio per questa menomazione, cade in depressione e cerca rifugio alla sua condizione in una droga di origine peruviana. Il “corto” sarà in concorso per la Palma d’Oro nella sezione “Short Film Corner”
Aiutato nell’impresa da Pietro Carbajal e con il patrocinio del comune di Radda, della locale Misericordia, con il film distribuito da Kahuna Film di Francesco Bruschettini.
Ne da notizia ChiantiSette con un articolo dell’ottimo Claudio Coli.
Come babbo è un grande piacere leggere questo post. Una piccola doverosa precisazione, a quanto ne so io (… e si sà che i babbi non sanno tanto e spesso sbagliano): il cortometraggio è stato accolto nell’ultima edizione di Cannes nel Short Movie Corner, una grande soddisfazione per Federico che ha potuto partecipare ad un evento mondiale. Pochi giorni fa è stato invece ammesso al BlackBird Film Festival, Cortland, USA. Il trailer si può vedere qui: https://www.youtube.com/watch?v=PAoxpZaXF6g
"Mi piace""Mi piace"
Andare al Festival di Cannes con un film finanziato dall’ambulanze di Radda è da mettere negli annali di storia di quel lungo percorso e cammino pieno di soddisfazioni che Federico farà dietro la macchina da presa. Cuore di babbo orgoglioso 🙂
"Mi piace""Mi piace"