Caccia al cinghiale S.P.A: spritz, tramonto e pic nic nella vigna di un’allegra famigliola

I piccoli sono stati lasciati all’asilo nido sotto il silos del granturco per fare merenda, mentre i cinghiali grandi sono andati a passeggio in una vigna consona per ammirare il tramonto poco lontano da una mescita spritz e schiacciatine con il sesamo e foglia di basilico, antecedente al luogo del pic nic, dove arriva la jeep dei Nutrizionisti che li rifocillano a pane e granturco, offrendo loro il bacino della buonanotte e una gavetta di Fernet – Branca con i ghiaccioli per digerire.

Questa voce è stata pubblicata in Chianti Storico, Etruscany, fare vino, Fotografie 2015, italians, La porta di Vertine e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

0 Responses to Caccia al cinghiale S.P.A: spritz, tramonto e pic nic nella vigna di un’allegra famigliola

  1. Avatar di filippo cintolesi filippo cintolesi ha detto:

    Eh ma vedrai in quella vigna bevano poco…se un se li (un glieli) portano sprizzini e fernetti, mi sa che li’ ormai muran di morto a secco.

    "Mi piace"

  2. Avatar di Leo Leo ha detto:

    Bellissimo come potere fare pic nic in mezzo a cinghiali?

    "Mi piace"

Lascia un commento