In tema di politica estera bisogna principiare a dassi una smossa sennò si piglia una proda a rischio conteggio meno del due di picche.
Dario Cecchini d’inverno ha troppo da fare con la macelleria per fare il ministro e poi andando in giro vestito come i fantino dell’Oca e un osso di prosciutto in mano, c’è il rischio che alla NATO non venga considerato.
Serve qualche d’uno che parla lingue, sappia stappare le bordolesi, si vesta Lebole, non mandi vampate di fagiolo alle riunioni e soprattutto un ci s’addormenti: il marchese Antinori sarebbe perfetto.
La domenica che viene, in punta alla croce del Prato Magno si firma l’asse di peltro per le sorti del mondo, sortisce il Patto di Castelfranco che cimenta la triplice alleanza Rignano – Berlino – Pechino che garantirà pane e lampredotto nei prossimi dugento anni nel mondo.
L’Angiolina Merkel è a dieta e gli vo a piglià col Renzicottero tre foglie di cavolo nero nell’ orto botanico del nipote di Fanfani a Arezzo: un vole mangià fagioli dopo che ha conosciuto le vampate di Dante e metano di Dario Cecchini e ha le giberne piene dei cuochi show fanno le sbroscie nei piatti quadri, senza aver conosciuto Adriano Pappalardo che traccia il solco e semina l’orto laggiù alla Farnesina in virtù di un corso fatto col figliolo di Bossi in una università albanese.
Porto una vasoiata di arista co le patate e un cucchiaio…. hai visto mai che cinesi arrivino con il riso e le bacchettine di legno e per non passà da bischero mi rimanesse stare a digiuno per via di una finta cacaiola diplomatica per salvare la camicia dallo sbrodolamento
Che poi tocca sempre a me lavalle e stiralle che la mi moglie ha sempre da fare.
Sempre forza viola.
Il socialismo arriva in bicicletta e riparte con la mercedes.
"Mi piace""Mi piace"
Garrisca al vanto il labaro viola….. ohhhhh Fiorentinaaaaaaaaa 🙂
"Mi piace""Mi piace"
A breve andremo tutti in pellegrinaggio alla casa della suocera di Renzi, vera anima di questo governo 🙂
"Mi piace""Mi piace"